Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneNapoli | Ringhio Gattuso chiama i suoi a rapporto: «Guai a fidarsi del Crotone»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneNapoli | Nel momento in cui vi scriviamo la squadra partenopea è a Crotone in vista della decima partita di campionato che si svolgerà questa sera allo stadio Ezio Scida. Il Crotone incontrerà per la terza volta nella massima serie, in Calabria il Napoli, squadra che ha sempre portato bottino pieno a casa e che, presso il San Paolo, con i rossoblù ha totalizzato tre punti.

Gennaro Gattuso torna in Calabria, questa volta non più da giocatore (leggi qui) ma da tecnico. Il Napoli farà a meno di Victor Osimhen per una lussazione alla gamba (leggi qui i convocati da Gattuso), mentre il sito ufficiale della squadra azzurra oltre i convocati non ha riportato la conferenza  stampa di presentazione del match allo Scida.

E’ apparso questa mattina, sul sito calcionapoli1926, un articolo a firma di Domenico D’Ausilio, il quale ha scritto e riportiamo integralmente:

«Gattuso tiene la guardia molto alta: guai a fidarsi di una “piccola” che enfatizza l’avversario. La regola numero uno, per il calabrese doc che non ha velleità di cariche governative è: non fidarsi. Lo ha detto ai suoi nello spogliatoio per non rischiare che Crotone diventi una tappa trappola del cammino in campionato. Il Napoli in questa stagione non ha mai fallito contro le “piccole”, ma la gara a Crotone arriva prima dell’appuntamento per la qualificazione ai gironi di Europa League, prenderla sottogamba sarebbe un peccato mortale. Sia per la partita di oggi, ma soprattutto per quella di giovedì. Il calcio ai tempi del Covid con le gare ogni tre giorni non lascia troppo spazio agli allenamenti e Gattuso deve fare di necessità virtù con la carica e le motivazioni».

(Fonte Foto;  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO