Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneMonterosi | La partita vista da… Salvatore Astorino: Sarà un Crotone da battaglia

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonterosi – Il Crotone ha una storia alle spalle che è la fotografia perfetta delle potenzialità del nostro territorio. Una squadra, e una società, che negli anni ha sofferto, ha lottato, ha fatto di tutto per mantenere la sua categoria e poi si è tolta anche delle gran belle soddisfazioni. La foto esatta di questo territorio che lotta e combatte per sopravvivere ma poi ha momenti di eccellenza che regalano enormi soddisfazioni.

Questa stagione è una stagione di lotta, di enormi sacrifici, anche enomici da parte della società, in cui il Crotone dovrà lottare per mantenere gli standard dettati dal suo blasone. E così partita dopo partita, dovremo costruire un campionato vincente, che non significa trovare i tre punti in ogni partita, ma indica un atteggiamento da vincente che la squadra deve sempre mettere in campo. E così dovrà fare anche domenica contro l’ultima in classifica.

Il Monterosi arriverà allo Scida senza avere nulla da perdere, e queste sono le squadre più pericolose. I rossoblù dovranno mettere in campo la propria identità e la voglia di vincere evitando l’errore più facile da fare in queste situazioni: sottovalutare l’avversario. Ci vuole invece, umiltà, grinta, determinazione e convinzione nei propri mezzi, per portare a casa i tre punti ed in questo modo cominciare a risalire la classifica per andare ad occupare le posizioni di vertice, posizioni da Crotone.

Salvatore Astorino



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C