Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneMonterosi | Conosciamo meglio l’avversario di domani

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonterosi – Dodici partite e soli sei punti, frutto di una vittoria e tre pareggi (8 sconfitte), il ruolino di marcia del Monterosi è tutt’altro che esaltante, anche se nella penultima giornata, a Sorrento, dopo ben sei sconfitte consecutive, trovata la prima vittoria della stagione i Tori sembravano aver riacceso le speranze del campionato, soprattutto visto che i tre punti sono stati realizzati dopo il pareggio interno contro il Catania.

Quattro punti in due partite non poteva che dare entusiasmo a tutto l’ambiente viterbese. Ma la fiamma della speranza è durata poco visto la sonora sconfitta casalinga contro il Picerno che ha riacceso tutte le sirene d’allarme di società e staff tecnico.

Andamento strambo quello del Monterosi che dei sei punti ottenuti fino ad oggi, ben 4 sono stati conquistati fuori casa, e solamente due tra le mura amiche. La squadra di mister Taurino, subentrato a Fabrizio Romondini dopo la sconfitta interna contro il Taranto (gara terminata 3-2 per i pugliesi) è molto prolifica sotto rete: sono ben tredici i gol realizzati fino alla scorsa gioranta (sette in casa e sei in trasferta), ma la difesa è il vero tallone di Achille, che risulta, con 23 reti al passivo, essere la seconda peggiore del campionato dietro soltanto la Turris (che ha subito ben 25 gol).

Il Monterosi è una cooperativa del gol, sono ben otto i giocatori della squadra biancorossa ad essere andati a segno in queste prime dodici giornate del girone d’andata. La claffisica interna dei cannonieri è guidata, naturalmente, dagli attaccanti: Costantino (3 reti), seguito da Vano, Silipo e Palazzino (tutti con due gol all’attivo). Anche dal punto di vista del minutaggio, relativaente a gol fatti e subiti, il Monterosi non riscontra molte differenze tra primo e secondo tempo. Dei tredici gol realizzati, infatti, sette sono stati segnati nella prima parte della partita e sei nella ripresa; sui ventitre gol subiti, undici volte gli avversari sono andati a segno nel primo tempo e dodici nella ripresa.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C