Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneMonterosi 2-1 | Zauli: “Siamo felici per la vittoria, ma non per come è arrivata”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonterosiMister Zauli soddisfatto soltanto dei tre punti, la prestazione del suo Crotone questo pomeriggio non è piaciuta nemmeno a lui.

“Abbiamo provato a fare la partita, squadra avversaria molto molto fisica, abbiamo fatto fatica a vincere i duelli individuali, il nostro giro palla è stato molto più lento che nelle altre partite. Abbiamo trovato difficoltà ad arrivare sulle punte. In generale è stata una partita anonima. Siamo felici per la vittoria, ma non per come è arrivata”.

Un Crotone senza ritmo, soprattutto nel primo tempo, con poche idee e anche poca grinta.

“Non c’è stato grande ritmo, non abbiamo avuto spunti tecnici, abbiamo anche crossato poco. Una partita che sapevamo difficile, ma noi giocando così l’abbiamo resa ancora più difficile. Poi c’è stata la perla di Bruzzaniti e gioiamo per i tre punti che ci consente di arrivare a ventuno, di allungare la striscia positiva a cinque gare senza sconfitte, e che ci consente di andare domenica prossima a Caserta con uno spirito diverso. Questi sono gli aspetti positivi dentro una partita in cui ci sono tanti aspetti non positivi. Sono il primo io a riconoscerlo. rispetto a Latina abbiamo fatto un passo indietro.

Bene le “seconde linee” che hanno dato la svolta alla partita.

“Io penso che siamo passati in vantaggio alla prima occasione, e il gol non è nato da un forcing offensivo. Abbiamo fatto un bel gol, da squadra, riempendo l’area avversaria. Il secondo tempo è andata meglio anche grazie a Jurcec, Bruzzaniti e Pannitteri, che sono entrati bene, anche perchè hanno il fisico per poter entrare subito in partita”.

Zauli schietto e sincero come sempre, non cerca scuse e non cerca alibi.

“Non sono qui a dire che sono contento della prestazione. Non eravamo come nelle ultime partite. Succede. Siamo contenti di un risultato importantissimo, perchè ci da continuità, ma sappiamo che dobbiamo aumentare i giri per poter essere realmente protagonisti.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C