Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneLeccePrimavera 2-2 | Zauli: “Importante fare allenamenti e non subire infortuni”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneLeccePrimavera 2-2 | Un pareggio che serve a poco dal punto di vista del risultato ma che ha concesso nuove indicazioni al tecnico Lamberto Zauli. Il Crotone procede nella sua ricostruzione in vista della stagione 2023-2024.

A fine gara questa è stata l’analisi dell’allenatore rossoblù.

Ho detto subito che comunque si gioca sempre per un risultato, però è chiaro che si sono viste anche delle buone cose. Non mi sono piaciute un po’ di cose soprattutto nel secondo tempo. Nel primo tempo la palla ha girato veloce, abbiamo avuto un dominio, abbiamo rischiato veramente poco, però questa è stata una partita di livello perché i ragazzi del Lecce, seppur giovani, hanno qualità e quindi è stato per noi un ottimo allenamento.”

Questa è l’analisi del tecnico: “Oggi la nostra priorità non sono di certo le partite. Contento nel primo tempo dell’approccio e della mentalità, la squadra è stata sempre compatta, abbiamo avuto le linee di passaggio che cerchiamo di provare in settimana, nel secondo tempo siamo stati un po’ più lunghi, un po’ più lenti, abbiamo sbagliato molto di più tecnicamente”.

Sui giocatori: “Tutti fanno lo stesso minutaggio, è importante fare allenamenti e non subire infortuni. Dobbiamo valutare tutti i ragazzi che abbiamo perché adesso siamo una rosa di tanti giocatori e dovremmo uscire con una rosa che poi sarà competitiva per il campionato”.

Sul calciomercato: “Il mio obiettivo è valutare i ragazzi che la società mi ha messo a disposizione. Sono tornati tanti ragazzi che hanno fatto bene nelle loro esperienze precedenti. Tanti li ho avuti nello scorso campionato, per cui si sta lavorando per cercare il giusto mix. Poi vedremo se ci sarà la possibilità di rinforzare la squadra. I ragazzi hanno corso tanto, abbiamo scelto di fare un ritiro  su volumi importanti e avremo questa partita del 14 agosto impegnativa, contro la formazione di serie B che punterà alla promozione in Serie A, quindi sarà sicuramente molto impegnativa”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C