Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia | La partita vista da… Giuseppe Laratta: «Una partita dal sapore particolare»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuveStabia – Allo “Scida” arriva la capolista Juve Stabia: per il Crotone sarà una sfida ancora più intensa perchè, se da un lato ci si trova a giocare contro la prima della classe, dall’altro il match contro i campani ha sempre avuto un sapore particolare visti i precedenti degli anni passati.

I rossoblu, però, sono concentrati nella partita di oggi pomeriggio: si arriva da otto risultati utili consecutivi – di cui cinque vittorie – e ciò fa solo ben sperare nella prosecuzione di questo “nuovo” percorso intrapreso dagli squali di mister Lamberto Zauli. Gli “scossoni” di qualche settimana fa sembrerebbero aver iniziato a sortire quanto di più sperato dai tifosi, in primis, ma anche dalla società del patron Gianni Vrenna che continua a credere nel progetto.

Alla corte di Zauli rientrano Tribuzzi, Tumminello e Leo dalla squalifica; ci sono da sciogliere i nodi Papini, Bove e Gigliotti dai quali dipende l’impostazione della difesa rossoblu. Per il resto la squadra c’è. Allo “Scida” saranno assenti i supporters ospiti poiché – a quanto si legge sul sito del club – «il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha vietato la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai tifosi della S.S. Juve Stabia». Come al solito, gli ultras della Curva Sud – così come i tifosi in tutti i settori – saranno il dodicesimo uomo in campo, soprattutto in questa partita delicata.

Giuseppe Laratta
Video Calabria



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C