Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia | La partita vista da… Francesco Catanzaro: «Voglio un Crotone da battaglia»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuveStabia – Crotone Juve Stabia è la partita delle partite in Serie C. Gli avversari di sempre con cui c’è una fortissima rivalità. Loro sono primi in campionato con una difesa che appare granitica ma noi siamo il Crotone e questo non dobbiamo mai dimenticarlo, ne noi tifosi ne i giocatori che scendono in campo con la maglia rossoblù. Sarà una partita tosta.

Sarà una battaglia. E allora io mi aspetto un Crotone da battaglia. Veniamo da otto risultati utili consecutivi, otto partite non solo in cui non abbiamo mai perso ma in cui non abbaimo nemmeno rischiato di perdere. E questo per noi è un punto importante, perchè dare continuità al lavoro è sempre positivo. Come un’azienda, il Crotone affronta alti e bassi, momenti in cui si può e si deve fare di più e momenti in cui ci si deve accontentare di ciò che arriva. Sotto Natale si deve sempre fare di più, perchè è il momento buon anche per raccogliere un po’ di frutti di quanto fatto prima.

E allora stasera mi aspetto un Crotone che giochi meglio di quanto fatto domenica scorsa a Brinidsi e peggio di quanto potrà fare domenica prossima contro il Monopoli. Il rientro di Tumminello e Tribuzzi sono segnali importanti perchè sono quei giocatori che con la loro forza e la loro qualità possono prendere per mano la squadra e condurla alla vittoria prima e al trionfo successivamente.

Francesco Catanzaro



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C