Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia 2-0 | Mustacchio: «Il Crotone è una grande squadra!”

Mustacchio Mattia
Michele Affidato- Banner News

Prima gara da titolare e prima rete con la maglia rossoblu per il centrocampista Mattia Mustacchio, che nell’ultima sfida contro la Juve Stabia all’Ezio Scida ha sbloccato il risultato concedendo la staccata vincente per il primo successo interno degli squali.

Lo stesso calciatore al termine dell’incontro ha preso la parola in mixed zone.

«Siamo stati bravi sotto tutti i punti di vista, non abbiamo rischiato praticamente niente andando a creare tantissime occasioni. Un pizzico di sfortuna e la bravura dell’avversario ci stava per frenare ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria e tre punti importantissimi».

Esordio dal primo minuto con una condizione importante per il numero 7 rossoblu.

«Crotone ti permette di lavorare benissimo, possiamo contare su uno staff sempre disponibile e in orari differenti. Da parte mia esiste la massima disponibilità, per forza di cose avendo saltato le amichevoli, erano diversi mesi che non disputato una gara intera. Al di la della forma fisica che arriverà durante la stagione l’importante rimane l’avere conquistato i tre punti. Ho tanta voglia di farmi conoscere dalla città e dai miei compagni, sono contento di avere contribuito alla vittoria. Vedere i miei compagni esultare con me per la rete realizzata è stato bellissimo».

Un Crotone che guarda giornata dopo giornata, continuando a volare basso e cercando di conquistare più punti possibili per raggiungere la salvezza e poi si vedrà.

«Non voglio fare i soliti discorsi sul volare basso, la ricetta penso che si basi sul buon lavoro, dobbiamo mettere in campo caratteristiche come determinazione e consapevolezza, qualità che dovremo dimostrare nel corso della stagione. Possiamo ottenere grandi obiettivi se rimarremo concentrati ma questo sarà solo il tempo a poterlo dire».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO