Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PescaraCrotone | All’Adriatico una sfida ricca di ex di turno

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Pescara e Crotone tornano ad affrontarsi in campionato in occasione del turno della sesta giornata di Serie B 2019-2020. La gara dello Stadio “Adriatico – Cornacchia” sarà caratterizzata dalla presenza di molti ex di turno.

Tra le fila della formazione abruzzese l’estremo difensore Simone Farelli, protagonista con le sue parate della promozione in cadetteria sotto la guida del tecnico Francesco Moriero nella stagione di Serie C 2008-2009. Per lui con il Crotone due stagioni e 17 presenze con la gioia del salto di categoria. In maglia biancazzurra anche Marco Tumminello, calciatore attualmente infortunato ma in passato protagonista con la maglia del Crotone sotto la gestione di Walter Zenga nella seconda stagione di Serie A degli “Squali” con 9 presenze e 3 reti. Tra le fila degli abruzzesi ci sarà anche Gennaro Scognamiglio, due stagioni al Crotone con 22 presenze e 1 rete nelle stagioni 2008-2009 e 2009-2010.

Un ex mancato è inoltre Fabio Del Grosso, calciatore arrivato in prova nella sede silana del Crotone ma non rimasto in maglia rossoblu nell’annata della prima Serie A con Davide Nicola.

Osservato speciale tra le fila del Crotone sarà invece Ahmad Benali, calciatore in passato protagonista proprio con il Pescara maglia con la quale ha giocato in Serie A siglando sei reti nel massimo torneo e già a segno da ex nella sfida dell’Adriatico del precedente torneo.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO