Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#PescaraCrotone | Subito in campo, domani volo charter per l’Abruzzo

#PescaraCrotone | Nemmeno il tempo di godersi la vittoria all’Ezio Scida, che gli squali di Stroppa sono tornati subito in campo presso il proprio centro sportivo per preparare la sesta giornata di Serie B 2019/2020, in cui il Crotone, a quota otto punti, affronterà venerdì sera il Pescara di mister Luciano Zauri, squadra reduce da una sconfitta esterna in casa Cittadella.  I delfini, a quota sette punti, aspettano dunque il Crotone all’Adriatico per la partita serale delle ore 21,00.

I calciatori di Stroppa dopo l’appuntamento in sala video, hanno lavorato divisi in gruppi come accade sempre nei giorni post partita: lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri sera, normale seduta di allenamento per il resto dei giocatori. Domani ultimi allenamenti a porte chiuse. Dopo la conferenza stampa del tecnico rossoblù, la squadra crotonese partirà per l’Abruzzo con uno volo charter.

Nell’ultimo confronto fra i due team, all’andata sconfitta di misura in casa Pescara, mentre nel girone di ritorno gli squali hanno perso in casa.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Trony – Laterale – 06/09/2020

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO