Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia 1-1 | Mister Zauli: “Sono contento della partita fatta ma non del risultato”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuveStabia – Al termine della partita mister Zauli si è presentato in sala stampa per commentare un pareggio che oggettivamente sta molto stretto al Crotone.

“Ho visto un’ottima aprtita di una squadra che voleva vincere, ha giocato contro una squadra che, fino ad oggi, aveva numeri importantissimi. Non ricordo che la Juve Stabia sia stata mai pericolosa. Il Crotone avrebbe meritato nettamente la vittoria. L’eventuale errore dell’arbitro che probabilmente c’è stato ci ha penalizzato. E’ la prima volta che mi capita di vedere un fuorigioco fischiato senza alcuna bandierina alzata e con il guardialinee che corre verso centrocampo”.

Il mister analizza la partita senza enfasi ma convinto della prestazione dei suoi ragazzi.

“Non pensavamo di avere dieci occasioni di gol, ne abbiamo avuto tre o quattro importanti, quella di Tumminello nel secondo tempo andava concretizzata meglio, si doveva essere più cinici. Da parte nostra c’è molto rammarico, ma c’è la consapevolezza che la squadra sta crescendo. Per noi è il nono risultato utile consecutivo. Siamo sulla strada giusta ma faremo di tutto perchè la squadra continui a ragionare così cercando di non mollare neanche un centimetro. Sono convinto che le soddisfazioni arriveranno”.

Entrando di più nella partita Zauli analizzqa come il Crotone sia stato superiore.

“Nei primi dieci minuti si possono trovare le novità che non c’erano nelle partite precedenti, poi c’è la capacità di adattamento e quella di lettura della partita, e abbiamo preso le giuste misure. Abbiamo alzato Vinicius e abbiamo ripreso il controllo della partita con un possesso di qualità che ha mandato in difficoltà il loro pressing, poi nel secondo tempo siamo stati ancora più bravi e abbiamo avuto due occasioni importanti, con Gomez e Tumminello. Sono contento della partita fatta ma non del risultato. La squadra secondo me avrebbe meritato di vincere. E ancora molto lunga e dobbiamo continuare a crescere, migliorare quello che deve essere migliorato”.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C