Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia 1-1 | Mister Pagliuca: “Abbiamo sofferto la veemenza degli uomini di Zauli”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuveStabia – L’allenatore della Juve Stabia si presenta in sala stampa allo Scida, soddisfatto del punto appena conquistato dalla sua squadra. Nonostante una lettura della gara “di parte”, Guido Pagliuca è costretto ad ammettere la superiorità del Crotone.

«Abbiamo conquistato un punto d’oro –dichiara mister Pagliuca – gli ultimi 20 minuti del primo tempo e la parte iniziale del secondo siamo stati in notevole difficoltà. L’avvio è stato positivo, di fatto il rigore in nostro favore c’era e il gol del pareggio avversario era da annullare anche se va detto che forse abbiamo allentato troppo le marcature e che il Crotone meritava di pareggiare in quella fase. Sicuramente l’annullamento della seconda rete è stato corretto, c’era un fuorigioco. Ai pitagorici va riconosciuto il merito di aver vinto i duelli individuali, di essere arrivati spesso prima sulle seconde palle e di aver creato la superiorità, abbiamo avuto bisogno di schierarci a cinque per essere più quadrati e limitare i rischi”.

Pagliuca evidenzia le difficoltà che il Crotone ha crerato alla sua Juve Stabia.

“Stavolta siamo stati meno cattivi di altre occasioni e in alcune frangenti abbiamo concesso il palleggio abbassandoci un po’ troppo. Ad inizio secondo tempo abbiamo sofferto la veemenza degli uomini di Zauli. Non siamo riusciti a trovare la profondità come in altre circostanze sia per alcune scelte nostre che per i meriti della formazione calabrese che, va sottolineato, è tra le più forti del campionato”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C