Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneFrancavilla | La partita vista da…Cinzia Romano: «Crotone più carico e sicuro dei propri mezzi»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFrancavilla | Crotone-Virtus Francavilla: un match che vede i pronostici tutti a favore dei calabresi, ma guai ad abbassare la guardia, le insidie sono dietro l’angolo. Dopo un inizio campionato traballante, i rossoblù trovano la “chiave di volta”, consolidata dai calciatori nello schierarsi al fianco di mister Zauli e nella paziente ricerca dei giusti equilibri dentro e fuori dal terreno di gioco.

Il cambio di marcia alla 9 giornata ha raddoppiato la media punti, l’entusiasmo profuso in campo si è trasferito sugli spalti compattando l’ambiente e le 4 lunghezze rosicchiate alla capolista Juve Stabia hanno avvicinato l’obiettivo. Di contro la Virtus Francavilla vuole uscire dalle sabbie mobili in cui è finita nelle ultime 4 gare e una vittoria farebbe rifiatare i ragazzi di mister Occhiuzzi. Uno switch nel mercato del presidente Vrenna è stata la cessione del portiere Paolo Branduani, proprio ai pugliesi.

Virtualmente l’ex rossoblù non ha dovuto fare neanche le valigie, visto che alla sua prima con i biancazzurri, sarà ancora nella città di Pitagora a difendere i pali della sua nuova squadra. Una gara difficile in cui tre punti pesano come macigni. Il Crotone ha già mandato a segno 14 giocatori e tenterà di scardinare la porta avversaria, mentre la Virtus Francavilla avrà fame di riscatto e tenteranno il colpaccio all’Ezio Scida. Di solito a vincere sono sempre le motivazioni più grandi…

Cinzia Romano



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C