Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFoggia 2-1 | Mister Zauli: “Mi auguro che la gente abbia visto una squadra in cui credere”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia – Dopo la vittoria contro il Foggia, mister Zauli si presenta in sala stampa per commentare la gara. Niente toni trionfalistici per l’allenatore rossoblù che così come non si è fasciato la testa dopo le sconfitte non si esalta dopo una vittoria.

“La carica di emozioni dopo tutto quello che è successo, arriva una partita gagliarda, lottata, difficile ma soprattutto vinta, è chiaro che siamo soddisfatti. Non possiamo considerare finita la crisi. Abbiamo vinto una bella partita, questa settimana abbiamo altre due gare molto importanti. Ci serve continuità per stare tra le prime. Ci dobbiamo allenare sempre meglio, per vincere perchè vogliamo continuare a provare queste emozioni già dalla prossima partita (mercoledì a Giguliano)”.

Il mister ha parole di elogio per tutti, soprattutto per chi è subentrato.

“Tutti coloro che sono entrati mi sono piaciuti, D’Ursi tatticamente perfetto, Giannotti è entrato bene, Vuthaj è entrato con la catttiveria giusta che ha trasmesso a tutta la squadra. Abbiamo affrontato un’avversaria veramente forte, ci sta che nei novanta minuti la palla la controllino per un po’ loro e per un po’ noi. Siamo andati sotto uno a zero e siamo riusciti a ribaltarla. Ci portiamo via tante cose belle di questa settimana. Mi auguro che la gente abbia visto una squadra in cui può credere. Adesso tocca a noi, c’è Giuliano, c’è Messina, noi non vogliamo fermarci e continuare a fare le prestazioni per portarci a casa il risultato. Bravi contro una squadra forte. Una delle migliori difese del campionato e siamo riusciti a fare due gol, e ne abbiamo sfiorato altri”.

Zauli oggi ha cambiato modulo, ha cambiato anche qualche titolare, ma l’unica cosa che non cambia è che il Crotone al primo tiro potremmo dire anche l’unico visto che non ci sono stati altri interventi di Dini) prende gol.

“Mi auguro che sia solo un momento. Ma oggi la squadra era determinata, ricordo poche occasioni del Foggia, una alla fine su un nostro errore. Concedere poche occasioni a questo Foggia non è poco. Il primo tempo abbiamo concesso qualche ripartenza, nel secondo tempo nemmeno questo. Ma alla base di tutto c’è il cuore che questi ragazzi hanno messo in campo, secondo me ha fatto la differenza”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C