Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie C | Playoff – Giudice Sportivo: un turno per Braglia, multate quattro società

Michele Affidato- Banner News

Serie C | All’indomani delle gare del Primo Turno Eliminatorio dei Playoff di Serie C svolte nella serata di martedì 7 maggio sono giunte celermente le decisioni prese da parte del Giudice Sportivo a seguito dei provvedimenti attuati dai direttori di gara. Le decisioni di questo turno sono state prese dal Giudice Di Lega Pro Stefano Palazzi.

Diverse le ammante per alcune formazioni, tra queste c’è anche il Crotone. Nel dettaglio sono stati comminati 700 euro di multa al Crotone, 500 al Pescara, 150 euro ad Audace Cerignola e Pro Vercelli.

Per quanto riguarda invece gli allenatori il Giudice Sportivo ha inflitto un turno di squalifica al tecnico del Gubbio, Piero Braglia, al termine del match perso contro il Rimini “per aver protestato in modo aggressivo nei confronti dell’Assistente Arbitrale n.1 a seguito della segnatura di una rete avversaria”.

Entrando nel merito delle decisioni prese nei confronti dei calciatori o tesserati il Giudice Sportivo ha inflitto una giornata di stop, infine, è stata assegnata a Andrea Loliva del Taranto dopo lo 0-0 contro il Latina “in quanto, dopo il termine della gara, durante il rientro verso gli spogliatoi teneva un comportamento provocatorio verso un calciatore avversario spingendolo e provocando così un clima di forte tensione, senza ulteriori conseguenze”.

.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C