Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCremonese | Barberis: «Vogliamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico»

Michele Affidato- Banner News

Ripresa degli allenamenti in casa rossoblu con l’attenzione della squadra rivolta alla gara interna contro la Cremonese. A prendere la parola nella giornata di martedì è stato il centrocampista crotonese Andrea Barberis.

«Non esiste una formula esatta per venire fuori da questi risultati negativi, bisogna soltanto lavorare e non farsi prendere dall’ansia, dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto con maggiore concentrazione e determinazione».

Sul cammino degli “squali” ci sarà ora la Cremonese…

«Sappiamo che nonostante la classifica sono una squadra importante, non stanno vivendo un ottimo momento ma sappiamo che verranno a Crotone con la determinazione di fare risultato ma dovremo cercare di tornare a vincere sopratutto in casa e davanti al nostro pubblico».

A regnare in questo momento della stagione è l’equilibrio.

«La Serie B è un campionato equilibrato, vinci una gara e ti trovi nei Play-Off perdi e invece ti trovi giù. Bisogna avere una continuità di risultati, tornare a giocare all’Ezio Scida rappresenterà per noi un’arma in più. Dovremo cercare di trascinare il pubblico attraverso le prestazioni e i risultati».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C