Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneCagliari 0-2 | Mister Semplici: «Siamo rimasti in dieci, i ragazzi si sono compattati»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCagliari | La prima panchina per mister Leonardo Semplici ha visto la vittoria della sua squadra  dopo sedici turni: i sardi passano allo Scida portando a casa tre punti utili per rincorrere la salvezza. Buona partenza, dunque, per il tecnico che ha commentato la partita:

«Abbiamo avuto una partenza titubante, dove abbiamo rischiato in un paio di situazioni: penso che abbia influito il timore di giocare una partita così importante per il nostro futuro. Piano piano però siamo venuto fuori, la squadra ha fatto quel che doveva per cercare di ripartire. Nel secondo tempo i ragazzi ci hanno creduto, non hanno mollato sino alla fine. Alla fine abbiamo meritato questa vittoria».

Nella ripresa arrivano subìto due goal che fanno esultare la squadra: «Non è stata una partita bellissima, è chiaro che quando la posta in palio è così alta, la qualità dello spettacolo ne risente. Sappiamo di dover lavorare ancora tanto, a livello di gioco dobbiamo migliorare, ma i motivi di soddisfazione ci sono, al di là del risultato: abbiamo segnato due gol con i nostri attaccanti, Cragno è rimasto imbattuto. Anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo mostrato capacità di soffrire: mancava tanto alla fine della partita, i ragazzi si sono compattati e hanno portato a casa una vittoria importantissima».

Adesso Semplici dovrà affrontare mercoledì prossimo, in casa, il Bologna di Sinisa Mihajlović, squadra reduce da una vittoria sul terreno di gioco della Lazio: «Ci tenevo a partire col piede giusto ma non abbiamo fatto ancora niente. Già mercoledì ci aspetta una partita difficilissima, in casa contro il Bologna. I ragazzi mi hanno dato grande disponibilità, questa vittoria ci deve dare uno slancio ancora più forte per affrontare un mini torneo di quattordici partite con la mentalità necessaria per arrivare alla salvezza. Godiamoci per ora questo piccolo passo avanti, da domani inizieremo a concentrarci sul prossimo impegno».

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS