Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneBrescia | Mulattieri: «Stiamo lavorando bene per farci trovare pronti»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrescia | Sotto il sole d’agosto, di pomeriggio, prenderà inizio il cammino di Coppa Italia della squadra allenata da mister Francesco Modesto che, alle 18,45, sfiderà il Brescia targato Inzaghi.

C’è da dimenticare la sconfitta interna nel primo Trofeo Luigi Vrenna e ricominciare. Così l’attaccante Samuele Mulattieri ai microfoni di Fc Tv. 19 goal totali, 13 nel 2021 per il giocatore con la maglia del Volendam: «Sono stati due anni molto importanti per la mia crescita, sia in Primavera, sia nella prima squadra, in Olanda. Sono anni in cui sono cresciuto molto e cercherò di migliorarmi anche quest’anno».

Con la squadra: «Mi sto trovando molto bene, mi piace il modo in cui giochiamo, il mister impone sempre ritmi   alti  e cerco sempre di migliorarmi giorno dopo giorno».

Si avvicina sempre più l’inizio del campionato di Serie B: «Sarà un campionato molto tosto, ci sono tantissime squadre  che puntano alla promozione, noi cercheremo di dare battaglia dall’inizio alla fine, ce la metteremo tutta per raggiungere i nostri obiettivi. Col Brescia sarà la prima partita utile, siamo pronti e carichi, sicuramente arriveremo carichi a questa partita. Stiamo lavorando bene giorno dopo giorno».

Sulla sua strada, nelle due amichevoli, dei portieri che hanno bloccato i goal dell’attaccante Mulattieri:  «Sì sono stati test amichevoli importanti per mettere minuti nelle gambe, e abituarci al ritmo partita, adesso stanno arrivando le partite che contano e dobbiamo farci trovare pronti per le partite ufficiali».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS