Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenvento | Ciano: «A Crotone a viso aperto per fare la nostra partita»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenvento – La gara tra Crotone e Benevento vedrà la presenza di un “ex” rossoblù tra le fila dei Sanniti. Si tratta dell’attaccante Camillo Ciano. Per lui due esperienze con la maglia del Crotone, tutte in Serie B. La prima, durata due stagioni, dal 2011-2012 al 2012-2013 con 66 presenze e 11 reti. A presentarci questa gara è lo stesso mancino giallorosso.

«Vivo questo ritorno serenamente sapendo di tornare in una città nella quale ho già giocato da avversario. Le mie aspettative? Sicuramente verremo lì per fare la nostra partita sapendo di affrontare una squadra forte come quella rossoblù. Penso che sarà una bella partita, un occasione da sfruttare al meglio».

Una gara importante per la classifica, una sfida comunque sentita dalle tifoserie. «Diciamo che chi scenderà in campo darà il massimo per portare a casa l’intera posta in palio, conosco la rivalità tra le due piazze e questo è un elemento importante per lo spettacolo». Una gara importante anche per la stagione. Crotone e Benevento rappresentano due delle antagoniste alla promozione diretta e dovranno continuare a fare punti per inseguire la capolista Juve Stabia. «Non sarà una gara cruciale della stagione perchè ci attendono ancora tanti altri match ma sicuramente rimane una sfida importante. Davanti la Juve Stabia corre e non perde punti, quindi bisognerà stare sul suo passo per cercare di sfruttare qualche rallentamento dei gialloblù. In questo senso è sempre importante smuovere la classifica, contnuare a fare punti giornata dopo giornata».

Un Benevento che arriverà a Crotone rinfrancato da un buon momento collettivo. «Si, stiamo trovando continuità di risultati, viviamo un momento positivo e proveremo a fare il massimo anche nella gara contro il Crotone».
Parole e pensiero dell’attaccante giallorosso che rappresenta un punto fermo dell’attacco del tecnico Gaetano Auteri. L’arma in più a sua disposizione? I calci piazzati ed è proprio in questo basilare che la punta eccelle e che ha sempre entusiasmato anche nella sua parentesi crotonese.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C