Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CrotoneAlessandria 0-0 | Longo: «Il Crotone squadra viva, lotterà fino alla fine»

Michele Affidato- Banner News

 #CrotoneAlessandria 0-0 |  Termina a reti bianche lo scontro salvezza disputato questo pomeriggio presso lo stadio Ezio Scida tra la squadra di Modesto e di Longo. Un match che conferma ancora una volta quanto questa stagione sia complicata per i padroni di casa, che prima si vedono annullare un gol dal Var e poi falliscono un calcio di rigore al 70′.

E’ un punto molto pesante perché conquistato su un campo difficile – ha dichiarato il tecnico dell’Alessandria al termine dell’incontro – contro una diretta concorrente, che ci permette di muovere la classifica. Ne avessimo fatti diversi  di questi punti nel girone di andata, dove abbiamo perso partite  nei minuti di recupero o pareggiato sul finale, oggi forse avremmo una classifica diversa”.

Sulla rivale incontrata oggi allo Scida, ha così risposto: “Secondo me il Crotone non è assolutamente fuori dai giochi, ho visto una squadra che ha cercato di proporre, dando sempre l’impressione di essere viva, di giocarsela. E’ normale che i punti da recuperare siano tanti, ma nelle ultime dieci giornate in Serie B si sono viste sempre delle cose molto particolari. Non mi stupirei se il Crotone restasse nella lotta fino alla fine, è una squadra allenata bene, con giocatori interessanti.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste