Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneAlessandria 0-0 | Ursino: «Il nostro programma era di ritornare entro 2-3 anni in Serie A»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAlessandria 0-0 | Fine gara amaro per il Crotone che acquisisce la consapevolezza di intravedere, dopo tanti anni, lo spettro della retrocessione. In settimana si era cercato di gettare acqua sul fuoco dando vita ad un silenzio stampa per tecnico e tesserati una scelta presa per garantire tranquillità in vista dei questa fondamentale sfida.

Un match concluso però a reti inviolate, una gara da dentro o fuori che sembra aver lasciato fuori, appunto, il Crotone. A fine match tra le parole del Direttore Sportivo Beppe Ursino si scorge tutta la tristezza del momento, inaspettato.

«Abbiamo fatto tutti insieme la storia di Crotone, a fine anno vedremo quello che succederà. Il nostro programma era quello di ritornare entro 2-3 anni in Serie A, purtroppo questo è un anno maledetto. Non so nemmeno io cosa sia successo, ho in testa i problemi iniziali. Quando guardo anche alla squadra dello scorso anno non capisco nemmeno io come si sia retrocessi dalla massima serie. Questa stagione c’è stato un ambiente depresso, nessuno che veniva al campo, la squadra giocava ma non faceva risultati ed è andata anche in depressione. Ora siamo arrivati a questa situazione».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU