Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | I rossoblù ripartono dal fattore “Ezio Scida”

Michele Affidato- Banner News

Ultimi giorni prima della gara contro il Sassuolo per il Crotone di Giovanni Stroppa chiamato alla gara della vita all’Ezio Scida. Dopo le tre sconfitte consecutive rimediate nelle ultime tre giornate i rossoblù non potranno fallire l’obiettivo tre punti.

Una squadra che sta affrontando alcune difficoltà quella crotonese, con un 2021 che non sembra portare fortuna ai colori rossoblù. Per gli squali solamente sconfitte nel nuovo anno, ad accezione della vittoria ottenuta all’Ezio Scida (4-1) contro il Benevento.

Se vincere aiuta a vincere il Crotone dovrà fare di necessità virtù e provare a superare una formazione, quella neroverde, che in trasferta ha dimostrato di esprimersi meglio che al “Mapei Stadium”.

In Serie A il Crotone può contare sulla sua imbattibilità casalinga contro il Sassuolo, una statistica confortante ma che non basterà se non si registrerà un cambio di passo e di modo di stare in campo e approcciare all’avversario.

Tra le note positive ci sarà il ritorno in squadra di Junior Messias, rientrato dopo avere scontato il turno di squalifica.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO