NEWS
#Crotone-Trebisacce 8-0 | Zauli: “Ci sono pedine mancanti in difesa, vogliamo un gruppo folto di attaccanti”

#Crotone-Trebisacce 8-0 | Sono ben otto le reti di quest’oggi inferte dal Crotone al Trebisacce nell’allenamento congiunto che si è svolto a porte chiuse all’Antico Borgo. Un allenamento in vista della prima gara di campionato in programma venerdì 1 settembre col Catania.
Domani è in programma un altro allenamento congiunto a porte chiuse contro la Primavera dove troveranno spazio tutti gli altri componenti della rosa.
“Abbiamo organizzato due allenamenti congiunti per dare i 90 minuti oggi, e altri 90 domani, per arrivare poi alla settimana tipo che sarà quella del primo settembre, che ci permetterà di cominciare il campionato a Catania, quindi siamo consapevoli di aver fatto un grande lavoro. I ragazzi hanno avuto un buon approccio alle cose, lo vedo nelle comunicazioni tra di loro”, ha dichiarato il tecnico Zauli al termine dell’incontro col Trebisacce.
In uscita diversi elementi, come Kargbo al Cesena, Awua all’Atalanta Under 23, e Bernardotto al Giugliano : “Stiamo costruendo il nostro gruppo – ha continuato l’allenatore – ci sono pedine mancanti in difesa, davanti vogliamo un gruppo di attaccanti più folto dell’anno scorso, quindi stiamo guardando a questo. Aspettemo se succederà ancora qualcosa nel centrocampo, arriveremo alla settimana con un punto di domanda ancora”.
Sul campo anche Golmet, mentre Vinicious è in “prova” pure lui: “Stiamo valutando se possono stare dentro la rosa, e sul piatto mettiamo tanti parametri”. Sulla permanenza di Petriccione in squadra, ha concluso: “Jacopo è un giocatore importante per la squadra, tre anni fa è stato acquistato per tornare in Serie A. il Crotone quest’anno si è messo dei parametri, quindi questa è una settimana che può destabilizzare, e da noi Petriccione è uno dei casi più eclatanti”.
CROTONE: D’Alterio; Giannotti, Papini, Gigliotti, Giron; Felippe (28’st Gomelt), Vitale; Tribuzzi, Rojas (35’pt Pannitteri), D’Ursi (28’st Gomez); Tumminello. All. Zauli
TREBISACCE: Di Stasi (1’st Golia); Gagliarde (28’pt Vodanovich), Carone (1’st D’Angelo), Pastore (22’st Tucci), Cerda; De Paola (1’st Jarar), Curatelo (1’st La Banca); De Vincenti (22’st Donnici), Leonori J., Leonori A. (22’st Zeitoune); Sbrissa. All. Malucchi
Reti: 22’pt Tumminello, 6’st D’Ursi, 9’st e 27’st Felippe, 17’st Tribuzzi , 29’st Gomelt , 36’st Gomez, 42’st Vitale

ALTRO IN NEWS
-
Femminile l Il Crotone rimanda l’appuntamento con la vittoria
Femminile | Nessun punto del Crotone Femminile di mister Cursio nelle prime tre giornate...
-
#CrotoneSorrento | L’Editoriale – Adesso dobbiamo reagire tutti quanti insieme
#CrotoneSorrento | L’Editoriale – Qualcuno si è chiesto perchè il Crotone che ha perso...
-
Femminile | Inizio di campionato da rivedere per il Crotone
Femminile | Crotone ultimo in classifica dopo le due sconfitte consecutive all’esordio di campionato. ...
-
Serie C | Crotone, date e orari delle gare, c’è qualche novità
Serie C | La Lega Pro ha reso noto nella giornata di giovedì il...
You must be logged in to post a comment Login