Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Settori Giovanili

Crotone Femminile | Alle rossoblù il derby di Calabria, accedendo agli ottavi di Coppa

Michele Affidato- Banner News

Crotone Femminile | Nella prima gara di Coppa Italia il Crotone Femminile allenato da mister Barbara Nardi ha battuto il Catania, con risultato 5-0, replicando questa  mattina in casa, presso lo stadio Leone di Isola di Capo Rizzuto, superando l’Asd Coscarello Castrolibero del tecnico Silvio Greco con risultato 5-2 e accedendo così agli ottavi di Coppa.

Sono le padrone di casa ad aprire subito la partita, al decimo minuto, con realizzazione del terzino Alessia Pietrucci su calcio di rigore, e al 29simo Carlotta Sacco segna il goal del raddoppio. Poi però un’autorete del Crotone  regala l’1-2 al 41simo alle cosentine, le quali vanno in pareggio dopo esser rientrate dagli spogliatoi.

Le rossoblù vogliono chiudere la pratica e portare il risultato a casa, con il 3-2 su calcio d’angolo che porta la firma di  Ilaria Torano. Poi  Elena De Leonardis e la doppietta di Sacco, sempre su calcio d’angolo, chiudono la partita con risultato 5-2.

Fischio d’inizio di campionato domenica 10 ottobre, in trasferta,  per il Torneo di Serie  C Nazionale: esordio con il Fesca Bari, mentre il debutto casalingo è fissato a domenica 17: le squalette della Nardi incontreranno il Pescara. A contendersi lo scudetto ben 16 squadre: derby con il Coscarello Libero  nella terza giornata di campionato, domenica 24 ottobre in trasferta: appuntamento in casa, invece, il 27 febbraio 2022,  con l’ultima gara della regular season  in programma il 5 giugno 2022.

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Settori Giovanili