Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Vulic: «Sono ambizioso, qui per lottare dalla prima all’ultima gara»

Il centrocampista bosniaco si presenta ai suoi nuovi tifosi
Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Arrivato dalla Stella Rossa, il centrocampista Milos Vulic è con la squadra del Crotone dove si allenerà per preparare la stagione in Serie A.

«Sono molto eccitato ed onorato e  per me è un grande onore poter giocare in Serie A – ha detto – perchè sono molto ambizioso e darò il massimo per aiutare il Crotone  a raggiungere i suoi obiettivi».

Nato il 19 agosto del 1996 a Kruševac e di nazionalità serba, ha già disputato partite ufficiali in questa stagione:  «Sì ho vinto due titoli in Serbia con la Stella Rossa, adesso abbiamo grandi ambizioni, lavoreremo duro fin dall’inizio, perchè abbiamo bisogno di conquistare tanti punti, anche nella prima parte del campionato. Sto molto bene, mi sento bene,  Ho giocato sei o sette partite e segnato 2 gol e sono pronto per questo nuovo inizio».

Conosce già il connazionale Wladimir Golemic: «Gli ho mandato un messaggio ieri che oggi firmerò il contratto con il Crotone, anche perchè lui è un amico di un mio compagno di squadra della Stella Rossa, Milunovic. Loro hanno giocato insieme in Serbia».

Alla fine dell’intervista rilasciata ai microfoni di FCTV, si è rivolto così ai tifosi del Crotone: «Posso dire che farò del mio meglio per questa maglia e lotterò dalla prima fino all’ultima gara».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS