Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Spolli: «Sarà un campionato difficile, cercheremo di giocare per vincere»

Michele Affidato- Banner News

Seconda stagione con la maglia del Crotone per l’esperto difensore argentino Nicolas Spolli. L’ex Genoa, riscattato dalla società pitagorica ha preso la parola ai microfoni di FcTv nella giornata di lunedì dalla sede del ritiro di Trepidò.

«Stiamo lavorando bene cercando di svolgere un ottimo lavoro. Ci troviamo in una struttura che ci permette di lavorare al meglio. Abbiamo appena iniziato ma già c’è tanta voglia di metterci in moto per arrivare ad inizio stagione nel migliore dei modi».

Uno dei calciatori più esperti, arrivato nella campagna di rafforzamento di gennaio, in un momento difficile della squadra ma che ha saputo dare il suo contributo nella cavalcata salvezza.

«Abbiamo una buona base, bisognerà ripartire dal girone di ritorno dello scorso anno. Penso che dobbiamo essere consapevoli di quanto fatto, abbiamo concluso bene la stagione e quindi dovremo cercare di riprendere da quella situazione. Il campionato come tutti i tornei di cadetteria sarà duro, noi ovviamente cercheremo di giocare sempre per vincere in modo da fare gioire i nostri tifosi che sicuramente se lo meritano».

Si riparte da una certezza, la squadra e il tecnico Giovanni Stroppa.

«Avere il mister e il suo staff con noi è sicuramente un vantaggio. Conosciamo come lavora, la maniera di allenarci e posso dire che i ragazzi che sono arrivati si sono messi subito a disposizione con voglia di crescere e imparare. Saremo noi più “anziani” ad aiutarli a crescere e loro potranno dare una mano alla squadra»·



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C