Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Sampirisi: «In campo con la giusta cattiveria»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone prepara al meglio questo finale di stagione, otto gare da capitalizzare al massimo, a partire dalla trasferta del “Cabassi” contro il Carpi. A prendere la parola nella giornata di mercoledì ai microfoni di FcTv è stato il difensore Mario Sampirisi.

«Questa settimana di sosta per la disputa delle gare delle Nazionali ci è servita per lavorare duramente, dobbiamo continuare così per fare più punti possibile da qui a fine stagione e raggiungere il nostro traguardo rappresentato dalla salvezza».

Tra le rinnovate qualità della squadra ammirate nelle ultime uscite lo spirito battagliero che l’ha portata a conquistare diversi punti in casa e in trasferta.

«Ci deve essere determinazione e voglia di arrivare per primi sulla palla, con la cattiveria giusta i risultati alla lunga arrivano. L’allenamento è una cosa fondamentale, arrivare bene alla partita può fare la differenza».

Sul cammino degli squali tre partite nell’arco di una settimana: Carpi, Perugia e Cosenza.

«Andremo a Carpi su un campo difficile, per loro vincere è una opportunità ma noi abbiamo altrettanto bisogno di punti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C