Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Prelazioni, riduzioni e tessera del tifoso stagione 2022/2023

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Dove e Quando

La fase di prelazione per i vecchi abbonati, in cui è possibile usufruire dello sconto sul rinnovo e, se possibile,  preservare il proprio posto, partirà giovedì 28 luglio alle ore 11,00 e si protrarrà fino a venerdì 5 agosto compreso.

Dopo la sosta tecnica del 6-7 agosto, da lunedì 8 agosto alle ore 11,00 inizierà invece la  vendita libera che si chiuderà il 28 agosto 2022.

L’abbonamento è sottoscrivibile presso il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio, nei punti vendita  VivaTicket e online sul sito web vivaticket.com.

Il Ticket Point FC Crotone via G. Di Vittorio osserva i seguenti orari: da lunedì a venerdì aperto dalle ore  10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Fase di prelazione
La prima fase è riservata ai vecchi abbonati che godranno delle tariffe agevolate ma a cui non potrà essere  garantito lo stesso posto dell’ultimo abbonamento sottoscritto, a meno che non sia libero al momento  della sottoscrizione del nuovo abbonamento.

Per la stagione 2022/23 è stata operata una riduzione dei posti per lo stadio Ezio Scida, che consiste nella  chiusura del settore Curva Sud Alta e delle parti più esterne del settore Tribuna Principale Laterale.

Gli abbonati nei posti di suddetti settori dovranno obbligatoriamente cambiare settore selezionandolo tra quelli a  disposizione al momento della sottoscrizione.  Durante la fase di prelazione sarà possibile scegliere il proprio posto in qualsiasi settore al prezzo  “vecchio abbonato” dell’eventuale nuovo settore scelto.

Rinnovo dopo la fase di prelazione
Anche in occasione della vendita libera e della proroga rimarranno in vigore gli sconti previsti per i vecchi  abbonati.

Ridotti
Possono usufruire della Tariffa Ridotta gli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/07/2004 in poi)  e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/07/1957).

Tariffe Family
Le Tariffe Family, sottoscrivibili in tutti i settori e anche nella fase di prelazione (solo per i vecchi abbonati), permettono ad un intero nucleo familiare (minimo 3 persone) di abbonarsi a prezzi molto vantaggiosi.

L’attivazione è subordinata alla compilazione in autocertificazione di un modulo (che può essere ritirato presso il  Ticket Point o scaricato dal sito web fccrotone.it.

La composizione standard è: 1 abbonamento a “prezzo adulto 1” (scontato come per un rinnovo abbonamento) + 1 abbonamento a “prezzo adulto 2” (ulteriormente scontato rispetto al “prezzo adulto 1”) + 1  abbonamento a “prezzo minore di 18 anni”. Ma si può sottoscrivere anche senza la presenza di un minore: 1  abbonamento a “prezzo adulto 1” + 2 abbonamenti a “prezzo adulto 2”. Infine è possibile accedere alle Tariffe

Family anche a nuclei familiari maggiori di 3 persone: gli adulti aggiuntivi avranno sempre il “prezzo adulto 2”,  i minori sempre il “prezzo minore di 18 anni”.

Tessera del Tifoso
Per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2022/23 non è obbligatorio essere in possesso della  Tessera del Tifoso. Tuttavia questa potrà essere resa obbligatoria, secondo le disposizioni degli organi  competenti, per alcune trasferte.

Nel caso in cui la tessera sia in corso di validità l’abbonamento potrà comunque, a discrezione del tifoso, essere “caricato” sulla propria Tessera del Tifoso / Fidelity Card. Se invece la tessera risultasse scaduta, sarà  rinnovata a titolo gratuito contestualmente al rinnovo dell’abbonamento. Infine, qualora la tessera risultasse  valida al momento della sottoscrizione ma in scadenza durante il corso della stagione sportiva 2022/23,  l’abbonamento verrà comunque “caricato” sulla tessera e questa potrà essere utilizzata solo per l’accesso alle  gare casalinghe fino al termine del campionato.

Pertanto per assistere alle gare presso lo Stadio “Ezio Scida” l’abbonato dovrà alternativamente accedere ai Tornelli:

§ utilizzando la Tessera del Tifoso / Fidelity Card in suo possesso, sulla quale sarà smaterializzato il titolo fiscale di accesso allo Stadio;
§ utilizzando il titolo cartaceo che verrà rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento nel caso
in cui sia scelta questa modalità.

Punti VivaTicket
L’elenco completo dei punti vendita del circuito VivaTicket è consultabile sul sito web vivaticket.com.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C