
Crotone Calcio | Giuseppe Panico lo scorso anno ha esordito con la Juve Stabia mettendo a segno 1 goal, mentre il 18 gennaio 2022 è stato acquistato dalla Pro Vercelli, con 4 reti in 18 partite: Non ha esitato ad accettare la proposta del Crotone Calcio:
“Il mio stato d’animo è alle stelle perchè questa è una grande piazza e una grande opportunità, per l’obiettivo faremo il possibile per raggiungerlo – ha detto Panico in sala stampa – conosco la storia del Crotone, ed è stata sempre una bellissima piazza, una squadra forte e difficile da affrontare, non ci ho pensato due volte a scegliere il Crotone e so che è una buonissima opportunità per tutti”.
L’entusiasmo è alto per affrontare una buona stagione: “Per vincere le partite serve segnare, davanti siamo ottimi giocatori e faremo l’impossibile per segnare, gli altri si stanno integrando per capire le idee del mister, e con questo modulo mi trovo già bene perchè conosco già Lerda. Gli altri si stanno integrando con le sue idee, entrando nel suo schema possiamo entrare bene nel gioco e fare bene”. Il neo attaccante rossoblù ha sottoscritto con la società un contratto fino al 30 giugno 2025.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login