Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Mogos: «Se un allenatore ti fa giocare con il sangue agli occhi devi seguirlo»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Il nuovo acquisto di mercato, il difensore Vasile Mogos, è a Crotone, dove ha firmato il contratto fino al 2024 con il presidente Gianni Vrenna. Ha visitato il quartier generale della società e domani conoscerà la squadra: «Sono molto sincero, sono contento, entusiasta e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni, conoscere la piazza di cui tutti mi hanno parlato benissimo, so che è molto calda e non vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura».

Domani, martedì 10 agosto, il terzino destro si aggregherà alla squadra per gli allenamenti in vista della prima di Coppa Italia per il Crotone, che affronterà lunedì 16 allo stadio Ezio Scida il Brescia di mister Filippo Inzaghi. Il calciatore rumeno con la maglia del Chievo, in Serie B, ha messo a segno 35 reti: «Sono contento di essere con mister Modesto perchè è uno di quelli molto aggressivi, che propone calcio molto offensivo. A livello personale fare goal mi fa piacere, ma mi interessa essere completo, da tanti anni faccio questo categoria, è molto dura, però io penso sempre alla mia squadra. Alle altre ci penso di giornata in giornata».

Poi ha aggiunto: «Se un allenatore ti trasmette di giocare con  il sangue agli occhi non puoi fare altro che seguirlo». In squadra ritrova una vecchia conoscenza, Nedelcearu: “É la prima volta che in squadra ho un compagno rumeno, tra l’altro giochiamo insieme in Nazionale e speriamo di tornarci perché vorrà dire che abbiamo fatto bene col Crotone”.

Conclude pensando alla gara di Coppa Italia che si svolgerà allo stadio Ezio Scida: «Non vedo l’ora di arrivare allo stadio e vedere loro, il mio pensiero è rivolto a loro. Forza squali e ci vediamo presto».

DaniloR.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS