Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Maric: “La forza è giocare come squadra, non in maniera individuale”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Mirko Maric è in forza  al Crotone di Modesto a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione. L’attaccante croato, approdato in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 23 presenze in maglia biancorossa.

“Sono contento di essere qua, di essere un giocatore del Crotone “, ha dichiarato l’attaccante del Crotone Calcio, il quale era presente in tribuna lunedì scorso insieme all’altro acquisto di mercato, Sala: “Ho visto la partita di Coppa Italia, un bel match, un gioco aggressivo, tanta corsa, abbiamo fatto molto molto bene, ho visto una squadra che gioca come squadra, non in maniera individuale, penso sia la nostra forza quest’anno”.

Il calciatore ha dichiarato di aver sentito telefonicamente Ante Budimir prima di trasferirsi a Crotone: “L’ho sentito quando sapevo che c’era interesse del Crotone verso di me, sì lui ha fatto molto bene e penso che anche io farò come lui ha fatto“.

Può giocare come prima punta o adattarsi in altri ruoli: “Posso giocare come prima punta, o tre quartista a destra, vedremo, sceglierà l’allenatore, io so che bisognare il cento per cento in ogni partita, e poi penso che il resto arriverà da solo”. Prima di esser ceduto al Crotone, ha svolto il ritiro con il Monza di Stroppa, ex rossoblù, giocando sei amichevoli: “La mia condizione fisica? Penso di stare bene”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS