Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Il capitano Golemic: “Mi avete fatto innamorare di questa città”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio |  E’ rimasto in squadra nonostante l’amara retrocessione lo scorso anno. Fu annunciato in conferenza stampa da Stroppa, nella stagione 2018/2019, pensando che il nome fosse già di dominio pubblico, ma invece fece una vera e propria sorpresa. Vladimir Golemic è un calciatore serbo, nato nel 1991 e che ha vestito la maglia rossoblù 99 volte con 7 goal. E’ tornato la scorsa stagione durante il mercato di riparazione, decidendo di rimanere anche quest’anno sotto l’egida di Franco Lerda.

“Non era difficile fare questa scelta e c’è tantissima voglia riscattarci”, ha detto ai tifosi il capitano Vladimir Golemic durante la presentazione della squadra sul lungomare: “Volevo dire ai tifosi che siamo un bel gruppo forte ed unito, però senza di voi non è la stessa cosa. Avete fatto innamorare me di questa città con il vostro calore, così come avete fatto innamorare di Crotone e del Crotone questi ragazzi”.

Per lui questa sera la 100 maglia rossoblu nei tre campionati disputati con il Crotone (A, B, e da stasera C). In totale, invece, sono 105 (Coppa Italia).


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS