Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | I rossoblu ripartono dall’Empoli e dal mercato

Michele Affidato- Banner News

Sorpasso fallito per il Crotone al termine del turno della 21esima giornata di Serie B 2019-2020. La squadra di Giovanni Stroppa cade in casa (1-2) contro uno Spezia battagliero che nel finale conquista un succeso meritato per quanto visto in campo.

Ad emergere alcune carezze, caratteriali ma soprattutto tecniche. Una squadra che, nel momento della scossa, ha mancato l’appuntamento con la vittoria subendo un k.o. interno inaspettato anche se contro una delle formazioni più in forma del torneo.

Lacune caratteriali che emergono dal nervosismo ammirato in campo, certificato dall’esplosione a gara co causa di Junior Messias e dai cartellini rimediato ed evitabili da elementi importanti come Luca Marrone e Nwankwo Simy.

Il Crotone ripartirà da Empoli ma in emergenza: Messias, Simy e Marrone saranno fermati dal giudice sportivo, Zanellato con ogni probabilità non sarà nemmeno della gara.

E sul mercato? Si attendono almeno due pedine annunciate nei giorni scorsi, un centrocampista centrale e una punta veloce e con buona tecnica. Eventuali altri innesti risulteranno vincolati ad altrettante cessioni.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C