
Crotone Calcio | L’ex Triestina Guido Gomez ha sottoscritto col Crotone Calcio un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2025. Nato a Vico Equense il 19 maggio 1994, l’attaccante si è formato nel Sassuolo, maturando diverse esperienze in Serie C e nelle ultime 3 stagioni. Ha indossato la maglia della Triestina realizzando 27 reti.
“Venire qui a Crotone è un motivo di orgoglio, perchè in tutto il mondo del calcio molti attaccanti vorrebbero venire qui a Crotone e ripeto per me è un motivo d’orgoglio, e ringrazio Vrenna e Conti per questa possibilità. Voglio ripagare tutta questa fiducia in campo – ha detto ieri in sala stampa Guido Gomez – gli allenamenti stanno andando bene, e al di là dei goal darò il massimo. Allenandomi bene sempre e sono sicuro che così i goal arriveranno. Deve arrivare prima il risultato della squadra poi arriveranno i goal. Per quanto riguarda le prime impressioni, per me giocare a una punta o due non fa differenza, sarà il mister a deciderlo”.
Poi ha concluso: “Il primo obiettivo è la doppia cifra, ma come ho detto prima deve arrivare prima il risultato della squadra. Se la squadra sta bene io starò bene, se no sarà difficile”:
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login