Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Gomez: “Darò il massimo, prima il bene della squadra e poi arriveranno i goal”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio |  L’ex Triestina Guido Gomez ha sottoscritto col Crotone Calcio  un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2025.  Nato a Vico Equense il 19 maggio 1994, l’attaccante si è formato nel Sassuolo,  maturando diverse esperienze in Serie C e nelle ultime 3 stagioni. Ha indossato la maglia della Triestina realizzando 27 reti.

“Venire qui a Crotone è un motivo di orgoglio,  perchè in tutto il mondo del calcio molti attaccanti vorrebbero venire qui a Crotone e ripeto per me è un motivo d’orgoglio, e ringrazio Vrenna e Conti per questa possibilità. Voglio ripagare tutta questa fiducia in campo  – ha detto ieri  in sala stampa Guido Gomezgli allenamenti stanno andando bene, e al di là dei goal darò il massimo. Allenandomi  bene sempre e sono sicuro che così i goal arriveranno. Deve arrivare prima il risultato della squadra poi arriveranno i goal. Per quanto riguarda le prime impressioni, per me giocare a una punta o due non fa differenza, sarà il mister a deciderlo”.

Poi ha concluso: “Il primo obiettivo è la doppia cifra, ma come ho detto prima deve arrivare prima il risultato della squadra. Se la squadra sta bene io starò bene, se no sarà difficile”:

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS