Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Esordienti e Pulcini sul podio del Torneo Catanzaro Città dei due mari

Michele Affidato- Banner News

I giovani calciatori dell’FC Crotone hanno partecipato, nel week-end, alla seconda edizione del Torneo di calcio “Catanzaro Città dei due mari”. 120 squadre giovanili di società provenienti da Toscana, Lazio, Sicilia, Puglia, Basilicata e Umbria, oltre che dalla Calabria, si sono dati battaglia sul campo federale a suon di match, gol, splendide giocate e anche sana competizione.

Gli squaletti hanno sfoderato tutto il loro talento e la loro preparazione vincendo anche contro squadre blasonate: gli Esordienti 2010 hanno battuto anche la Juventus perdendo poi la semifinale contro il Genoa ma solo ai rigori, dopo aver tenuto il punteggio sull’1-0 fino a pochi minuti dal fischio finale. Ottima prova degli Esordienti 2011 che perdono il derby contro i 2010 ai quarti di finale.I Pulcini invece arrivano in finale ma ai rigori ad avere la meglio è il Real Casarea.

 

«E’stata una bellissima esperienza – ha commentato Giovanni Macrillò, Responsabile dell’attività di base della società rossoblu – ci siamo confrontati con realtà calcistiche importanti ed è stato incredibile vedere così tanti ragazzi talentuosi. In Italia si dovrebbe lavorare di più sui settori giovanili, visto che gli elementi ci sono».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C