Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Benali: «Contentissimo di rimanere ancora a lungo a Crotone»

Il centrocampista analizza i motivi che lo hanno portato al rinnovo con i rossoblu
Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Un nuovo capitolo nell’avventura con il Crotone. Il centrocampista Ahmad Benali, in scadenza, ha deciso di rinnovare il suo contratto con i rossoblu fino al 30 giugn0 2023. Le parole del giocatore libico sono state riprese ai microfoni di FcTv.

«Sono contentissimo, riportare il Crotone in Serie A era un mio obiettivo, un altro era invece rimanere a Crotone. Devo ringraziare la società, il Presidente e il direttore generale Raffaele Vrenna che mi ha voluto a tutti i costi così come al mio procuratore. Voglio ringraziare i tifosi, mi hanno scritto in tanti, sono felice di essere qui e non vedo l’ora di ripartire».

Il calciatore guarda già al futuro con la maglia rossoblu.

«Il mio prossimo obiettivo è raggiungere la salvezza a tutti i costi con la squadra, vogliamo rimanere in Serie A e faremo di tutto per riuscirci».

Il centrocampista è uno dei calciatori reduci dall’ultima parentesi in Serie A degli squali, ha confidato nella squadra crotonese, ed è stato ripagato con il ritorno nel grande calcio.

«Non è stato semplice affrontare quella stagione, ho provato sempre a dare il mio contributo e sono contento di avere contribuito al ritorno in Serie A del Crotone. Ora che ci siamo, puntiamo a restarci».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS