Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Vrenna: «Benali conferma importante per cercare la salvezza»

Il presidente rossoblu commenta il rinnovo di contratto di Ahmad Benali
Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Inizio di stagione con una riconferma in rosa, il Crotone potrà contare per altre tre stagioni sul centrocampista libico Ahmad Benali. Il calciatore ha siglato un nuovo contratto con scadenza al 30 giugno 2023. Soddisfazione profusa dal presidente crotonese Gianni Vrenna che ai microfoni di FcTv si è espresso così:

«Sia noi che il giocatore volevamo proseguire questo matrimonio. Starà qui per altri tre anni, è un leader di questa squadra, abbiamo ritenuto di mettere un tassello importante in squadra confermandolo in rosa. Ha già fatto la Serie A è può farla alla grande».

Proprio il centrocampista è stato uno dei trascinatori della squadra in Serie A.

«E’ un calciatore di quantità e qualità, sopratutto un grande ragazzo una persona di spogliatoio, riesce a fare gruppo, rappresenta un tassello importante a disposizione di Giovanni Stroppa».

Il Crotone si appresta a dare il via al ritiro estivo, qualche settimana di preparazione prima di dare il via al campionato.

«L’obiettivo del Crotone è la salvezza, possibilmente con qualche giornata di anticipo. Il campionato? Speriamo che la pandemia si fermi, se dovessero continuare ad esserci positivi nelle squadre diventerà difficile partire. Vogliamo essere ottimisti e guardare quindi ad una ripartenza che vedrà comunque qualche calciatore che dovrà arrivare ancora in squadra».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS