Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio, Bellodi: «Voglio farmi trovare sempre pronto»

Michele Affidato- Banner News

Questa mattina il difensore Gabriele Bellodi ha effettuato il primo allenamento con il Crotone Calcio presso la struttura sportiva di Villaggio Baffa, Cotronei. Arrivato ieri sera a Crotone, il calciatore classe 2000 si è messo subito a disposizione di mister Giovanni Stroppa: «Sono contento di essere venuto in questa piazza così calorosa – ha affermato Bellodi sono arrivato subito dopo aver finito l’Europeo, infatti sono tornato a casa dall’Armenia e ho preso il volo per venire qua. Come primo giorno mi sono trovato davvero bene, i compagni mi hanno integrato nel gruppo, mister Stroppa mi ha fatto vedere dei video per farmi conoscere il suo modo di lavorare, e mi ha dato subito tanto consigli, ho cercato di apprenderli al meglio, adesso non vedo l’ora di farmi trovare sul campo, apprendere sempre di più e  farmi trovare sempre pronto».

Il giovane Bellodi è reduce da una stagione ad Olbia (Serie C): «Ho deciso di andare a giocare l’anno scorso tra i grandi, nel mio ruolo è un’esperienza che serve molto, si ero abituato a giocare a una difesa a quattro , mi troverei meglio di fare il centrale o giocare a destra, perchè io sono destro e se il mister mi chiederà di giocare anche a sinistra non c’è problema  anche perchè avevo già giocato con la difesa a tre con mister Gattuso, io sono a disposizione, non credo ci sia problema».

Il difensore ha fatto ingresso nel gruppo già in ritiro da una settimana in Sila: «Conosco Giovanni Crociata e in particolare Zanellato dai tempi della Primavera del Milan, ci ho giocato insieme. Entrambi mi hanno parlato benissimo di Crotone e dei suoi tifosi”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO