Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CittadellaCrotone 4-2 | Le pagelle: Difesa da rivedere, torna l’incubo dell’anno scorso

Michele Affidato- Banner News

Seconda giornata di campionato e prima sconfitta per il Crotone di mister Modesto.

I rossoblu non hanno giocato male, ma la fase difensiva è stato un vero disastro.

Ecco le pagelle de “IlRossoBlu”

Festa – 5,5: I gol non sono colpa sua, ma questa volta non fa miracoli.

Visentin – 5: Prestazione insufficiente per l’italo argentino colpevole, così come nella prima giornata, di un buco difensivo sul secondo gol, e questa volta non c’è l’alibi dell’ammunizione.

Mondonico – 5,5: Ordinato per quasi tutta la partita, ma questa volta va in sofferenza contro Okwonkwo, ingenuo sul fallo da rigore.

Nedelcearu – 6: L’unico che si salva della difesa anche perchè ha il merito del gol del momentaneo pareggio.

Molina – 5,5: Spostato a destra, rende meno e risulta molto confusionario, non è in condizione e si vede.

Vulic – 5: In calo rispetto alla partita contro il Como. Ogni tanto sparisce dal campo, sembra il solito svogliato Vulic.

Benali – 6,5: Lui non si arrende mai, spostato in mediana cerca di dare geometrie ad un Crotone che però appare appannato, suo il meraviglioso assist del secondo gol.

Sala – 5,5: Parte alla grandissima, ma poi si perde strada facendo. Piede buono e ottima corsa, deve solo trovare la condizione.

Kargbo – 6,5: Pr5imi venti minuti da incorniciare. Scatti, dribbling e due occasioni di testa, non proprio il suo migliore colpo. Si perde con la squadra, ma quando riceve palla è sempre un pericolo per la difesa avversaria

Borello – 4,5: Spaesato. Forse non era pronto per indossare la maglia da titolare o forse ha sentito troppa pressione, fatto sta che non si è mai fatto trovare pronto e quando la palla arrivava dalla sua parte l’azione del Crotone perdeva in fluidità. Colpevole sul primo gol del Cittadella.

Mulattieri – 6,5: Un tiro un gol: un cecchino. Lotta e gioca con la squadra e l’unica volta che gli arriva la palla giusta la mette in porta. La sensazione è che se il baby Inter fosse servito con più frequenza potrebbe risultare letale.

Mogos – 5,5: Entra per dare una scossa alla squadra, ma il suo contributo è misero sia come gioco che come grinta.

Malic – 5,5: Steso discorso per Mogos. Da uno come lui ci si aspetta qualcosa di più, soprattutto se ha a disposizione una ventina di minuti.

Canestrelli – s.v.: Apparizione invalutabile per l’ultimo arrivato che ha avuto solo il tempo di giocare qualche pallone.

Donsah – s.v.: Entra giusto per timbrare il cartellino delle presenze, ma anche per dire: contate su di me.

Modesto – 5,5: Questa volta alcune scelte del mister non le abbiamo comprese. La prima è quella di lanciare un Borello dal primo minuto che è risultato inadeguato al compito, e forse Benali dietro appare sprecato. Sulla difesa poco da fare visto che i rinforzi sono arrivati solo nelle ultime ore.

 

Leggi anche:

#CittadellaCrotone 4-2 | Vota il migliore in campo
#CittadellaCrotone 4-2 | I rossoblù cominciano bene ma crollano sotto i colpi dei granata



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C