Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CittadellaCrotone 4-2 | Gorini: «C’è voglia di stupire. Vincere soffrendo è ancora più bello»

Foto: AsCittadella.It
Michele Affidato- Banner News

#CittadellaCrotone 4-2 | Due vittorie in due gare, sei punti su sei al “Pier Cesare Tombolato” per il Cittadella di Edoardo Gorini. Una squadra che può ancora crescere quella granata che sembra però essersi calata al meglio nel clima campionato.

A parlare della vittoria contro il Crotone è stato lo stesso allenatore, le cui parole sono state riprese da TrivenetoGoal.It .

«C’è voglia di stupire ancora e vogliamo farlo tutti insieme. Non mi aspettavo una partenza così, cominciare meglio era impossibile. Abbiamo sofferto a tratti, ma vincere soffrendo è ancora più bello. Sapevamo dove il Crotone poteva metterci in difficoltà e abbiamo preparato la partita in un certo modo. Sono contento che abbiano segnato Baldini e Okwonkwo e spero che presto possa farlo anche Antonucci che ha fatto un bell’assist. Cassandro? Ha sofferto su quella fascia perché era condizionato dall’ammonizione, è stato bravo Frare ad aiutarlo. Pian piano verranno coinvolti tutti i giocatori della rosa: chi è entrato ha fatto benissimo e questo rende orgoglioso un allenatore».

Leggi anche:

#CittadellaCrotone 4-2 | I rossoblù cominciano bene ma crollano sotto i colpi dei granata

#CittadellaCrotone 4-2 | Modesto: «Commessi troppi errori, bisogna tornare ad essere umili»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO