Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CerignolaCrotone | Mister Tisci: “Per vincere servirà una partita perfetta”

Michele Affidato- Banner News

#CerignolaCrotone | Una gara sempre combattuta che ha sempre creato scompiglio nei pronostici. Una gara da “Tripla” quella tra l’Audace Cerignola e il Crotone. L’incontro dello Stadio “Domenico Monterosi” contrapporrà per la seconda volta in terra di Puglia le due squadre.

Un match presentato così dal tecnico gialloblù Ivan Tisci in conferenza stampa.

«Affrontiamo una squadra che viene da un ottimo periodo, un gruppo sicuramente attrezzato per giocarsi un posto tre le prime tre. Oltre ad avere un buon organico è allenata bene. Per fare risultato in questi casi servirà una gara perfetta o quasi, anche l’approccio mentale e la determinazione può fare la differenza».

L’Audace ha peccato in trasferta ma in casa ha saputo farsi rispettare.

«C’è fiducia, continua ad esserci nonostante i risultati non positivissimi delle ultime sfide. Non sono contento dell’approccio che abbiamo avuto e di come si sono gestite alcune gare. Dopo lo “schiaffo” preso la squadra tende a reagire in gara, si tratta di un aspetto mentale che va migliorato e devo essere bravo io ad intervenire. Non si deve perdere punti quasi in tasca. Bisogna pensare alla gara contro il Crotone che sarà affascinante e difficile».

Qualche disattenzione difensiva si è verificata nelle ultime due uscite dei pugliesi, il Crotone con il miglior attacco del girone meriterà maggiore attenzione da parte del reparto arretrato.

«Devo dire che il Crotone è una squadra con fisicità. spessore e qualità. Sappiamo bene i punti forti dei rossoblù, tutte le squadre hanno anche dei difetti. In settimana abbiamo lavorato per migliorarci e per andare a migliorare alcuni aspetti a gara in corso. Bisogna rimanere in gara quanto più possibile. Ho la fortuna di avere qualche calciatore in più rispetto alle ultime sfide, sicuramente ci sarà qualche variazione di formazione. Ora che ho tanta scelta la competizione fra calciatore in ogni ruolo deve alzare il livello dell’allenamento e dell’intensità, io andrà a valutare per mandare in campo la miglior squadra possibile già contro il Crotone».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C