Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CerignolaCrotone 4-2 | Mister Zauli: “La peggiore sconfitta da quando alleno il Crotone”

Michele Affidato- Banner News

#CerignolaCrotone  – “Abbiamo giocato un secondo tempo pessimo, forse abbiamo pensato che la partita fosse già chiusa e non c’è errore più grande che una squadra possa fare”.

Mister Zauli non cerca alibi e ammette schiettamente i limiti del Crotone di oggi.

“Dopo il loro primo gol, che gli abbiamo veramente regalato, loro hanno preso coraggio e noi l’abbiamo perso. Non abbiamo più giocato, non palleggiavamo e non cercavamo le punte. Rammarico enorme perchè abbiamo buttato via una vittoria che nel primo tempo avevamo costruito bene”.

Zauli non accetta nemmeno il paragone con la sconfitta con il Benevento.

“Questa sconfitta non è come il Benevento, è molto peggio. A Benevento la sconfitta è stata casuale, qui no. La squadra è uscita dalla partita e non è riuscita più ad imporsi come squadra. Per me è la peggiore sconfitta da quando alleno il Crotone”.

Forse uno dei motivi del blackout è dovuto ad una panchina crota ed una squadra in emergenza che mercoledì ha perso il suo faro di centrocampo, Petriccione, ma Zauli stasera non ne vuole sapere di alibi o motivazioni.

“Non mi nascondo dientro l’emergenza. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita con un’ottima prestazione. Poi il secondo tempo è veramente brutto, non ho riconosciuto la mia squadra. Bruttissimo secondo tempo che ci lascia l’amaro in bocca, per aver buttato via una vittoria che sarebbe stata importantissima. Valuteremo ciò che è successo”.

L’allenatore rossoblù spiega anche cosa è successo sull’espulsione.

“C’era nervosismo, siamo passati in svantaggio e il loro portiere stava perdendo tempo, e così com’è stato per Dini al primo tempo che è stato ammonito, chiedevo la stessa cosa. Mi sono avvicinato al guardalinee per chiedergli proprio qual era la differenza e lui ha interpretato male il mio movimento, ha richiamato l’arbitro e mi ha espulso. Dispiace perchè non ho usato termini irriguardosi c’era solo un po’ di nervosismo”.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C