Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CataniaCrotone 0-1 | Tribuzzi, il match-winner: “Vittoria pesantissima. L’esultanza? Era programmata”

Michele Affidato- Banner News

#CataniaCrotone 0-1 | Dalla Sicilia alla Sicilia, dalla vittoria di Messina all’esordio (2-4) dello scorso anno alla vittoria di Catania, sempre all’esordio. Il Crotone ha una costante nelle ultime due stagioni, la rete al primo match stagionale del centrocampista Alessio Tribuzzi.

In quel di Messina, nel torneo 2022-2023 siglò il terzo gol per gli squali, quest’anno la rete decisiva della vittoria. Un calciatore d’altra categoria, per il quale il Crotone ha resistito al corteggiamento del Pescara.

Crotone e Tribuzzi, un connubio perfetto che già, pronti via, è valso la vittoria – la prima “storica” al Massimino – di Catania.

“E’ stata una vittoria pesantissima, ottenuta di squadra. Abbiamo saputo soffrire e ci sta contro una squadra di questo genere e in questo stadio”.

Il calciatore rossoblù ha una dedica speciale per la rete siglata.

“Va alla mia compagna, per mio figlio e la mia famiglia. Il balletto dopo il gol? Era programmato con D’Ursi e Vitale, se qualcuno di noi tre avesse segnato ci eravamo ripromessi di fare questo balletto”.

Lo scorso anno rete a Messina, ora rete a Catania.

“Sono contento per il gol e per la vittoria, vincere qui ti da consapevolezza è una vittoria importante. Bisogna continuare a lavorare e questo deve essere un punto di partenza che ci deve dare consapevolezza nei nostri mezzi e nella nostra forza”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C