Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

SALA STAMPA

#CataniaCrotone 0-1 | Chiricò, l’ex fermato dalla traversa: “Grande prestazione, ci è mancato solo il gol”

Michele Affidato- Banner News

#CataniaCrotone 0-1 | E’ stato uno degli ex della gara, si tratta dell’attaccante Cosimo Chiricò la cui punizione – nella ripresa – si è stampata sulla traversa lasciando l’urlo del gol strozzato in gol ai tifosi di casa.

La punta, maglia numero 32, ha preso la parola nel post gara in Sala Stampa.

“Diciamo che abbiamo fatto una grande prestazione sia a livello personale che di squadra. Ci è mancato solamente il gol, abbiamo fatto cose che in pochi si aspettavamo. Venivamo dal ritiro e carichi di lavoro, abbiamo affrontato una squadra molto forte e ben messa in campo e nessuno si aspettava questa partita. Invece ci siamo subito messi con la determinazione e la voglia di fare le cose e abbiamo fatto una grande partita”.

Una punizione fermata sulla traversa nella ripresa.

“Già dal riscaldamento si sentiva il calore della gente, sapevamo di trovare questo clima. La punizione? Che dire, è stata sfortuna. Magari domenica entrerà…”.

Iniziata la stagione, Chiricò parla degli obiettivi della squadra da qua a fine stagione.

“Nello spogliatoio parliamo tanto, ci siamo detti che ogni partita che verrà dovrà essere giocata con serenità pensando partita dopo partita. Viste le giocate mostrate in campo, la squadra che siamo, posso dire che la voglia è di puntare in alto. Incontreremo squadre molto organizzate, sarà dura. La fase difensiva? Il mister chiede tanto, la fase difensiva richiede dei movimenti che vanno fatti”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN SALA STAMPA

CLASSIFICA SERIE C