Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Campionato Primavera | Crotone sconfitto in casa del Frosinone

Michele Affidato- Banner News

Si è fermata in terra laziale la corsa spedita della formazione Primavera del Crotone guidata da mister Ivan Moschella. I giovani talenti rossoblu sono usciti sconfitti di misura (2-1) dalla gara svolta in casa del Frosinone. Un match che sembrava inzialmente propendere per la compagine rossoblu, grazie al vantaggio iniziale siglato al 2 dal giovane difensore Liviera Zugiani sono seguite le reti portate a segno dai ciociari con Errico prima al 16’ e successivamente al 60’.

Una gara che è scivolata via sull’equilibrio con i pitagorici rimasti nel match fino all’ultimo secondo. Il Campionato Primavera 2, girone B osserverà ora la puasa invernale, come da calendario, tornando nel nuovo anno.

I ragazzi rossoblu saranno nuovamente impegnati nella giornata di Sabato 19 gennaio nella trasferta che li vedrà contrapposti al Lecce. Un girone di andata che vede il Crotone Primavera chiudere con undici punti in ottava posizione, a due lunghezze dal Benevento e con due punti di vantaggio sull’inseguitrice Perugia.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C