CAMPIONATO
Calciomercato | Crotone, prime manovre legate alla ricostruzione

Calciomercato | Entra nel vivo l’estate del Crotone che sarà chiamato a ricostruire la squadra dopo l’ultima retrocessione. A guidare gli squali sarà questa volta il tecnico crotonese Francesco Modesto, approdato in rossoblù dopo l’ultima stagione alla Pro Vercelli. A salutare la Calabria nei giorni scorsi con lo status di svincolato è stato il difensore Vladimir Golemic che ha siglato un accordo con il club dell’Al-Hazem, squadra militante nel torneo dell’Arabia Saudita.
In uscita potrebbero essere diversi i calciatori a salutare il Crotone: da Nwankwo Simy e Junior Messias passando per Niccolò Zanellato e Luca Cigarini. Sulla punta nigeriana, secondo “Radiomercato” ci sarebbe almeno mezza Serie A oltre a diversi club di Premier League e Bundesliga. Per il fantasista brasiliano sarebbero Torino e Atalanta a contendersi il suo cartellino con i granata che avrebbero già avanzato un’offerta e i bergamaschi alla finestra.
Per Niccolò Zanellato Lecce, Monza sarebbero le squadre interessate in cadetteria, oltre alle neopromosse Empoli e Salernitana in Serie A. Per Luca Cigarini l’ipotesi paventata sarebbe quella del Monza, squadra allenata dall’ex tecnico rossoblù Giovanni Stroppa.

ALTRO IN CAMPIONATO
-
#BrindisiCrotone | Acque agitate in riva all’Adriatico
#BrindisiCrotone – Acque agitate in riva all’Adriatico, con il Brindisi che sta attraversando il...
-
#BrindisiCrotone | Fischietto parmense per la gara di domenica prossima
#BrindisiCrotone – Sarà diretta dal Sig. Edoardo Gianquinto di Parma la gara del Fanuzzi...
-
Serie C | Il Brindisi esonera mister Danucci
Serie C – Ciro Danucci non è più l’allenatore del Brindisi. La comunicazione è...
-
#CataniaCrotone – Coppa Italia | Tra i convocati da Zauli rispunta Branduani
#CataniaCrotone – Sono 25 i convocati di mister Zauli per gli ottavi di finale...
You must be logged in to post a comment Login