Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calciomercato | Crotone, prime manovre legate alla ricostruzione

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Entra nel vivo l’estate del Crotone che sarà chiamato a ricostruire la squadra dopo l’ultima retrocessione. A guidare gli squali sarà questa volta il tecnico crotonese Francesco Modesto, approdato in rossoblù dopo l’ultima stagione alla Pro Vercelli. A salutare la Calabria nei giorni scorsi con lo status di svincolato è stato il difensore Vladimir Golemic che ha siglato un accordo con il club dell’Al-Hazem, squadra militante nel torneo dell’Arabia Saudita.

In uscita potrebbero essere diversi i calciatori a salutare il Crotone: da Nwankwo Simy e Junior Messias passando per Niccolò Zanellato e Luca Cigarini. Sulla punta nigeriana, secondo “Radiomercato” ci sarebbe almeno mezza Serie A oltre a diversi club di Premier League e Bundesliga. Per il fantasista brasiliano sarebbero Torino e Atalanta a contendersi il suo cartellino con i granata che avrebbero già avanzato un’offerta e i bergamaschi alla finestra.

Per Niccolò Zanellato Lecce, Monza sarebbero le squadre interessate in cadetteria, oltre alle neopromosse Empoli e Salernitana in Serie A. Per Luca Cigarini l’ipotesi paventata sarebbe quella del Monza, squadra allenata dall’ex tecnico rossoblù Giovanni Stroppa.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO