Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone – Mercato condizionato dalle partenze: sono almeno dieci in giocatori in uscita

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Crotone – Sono una decina i nomi sulla colonna “uscite” del taccuino di Di Bari, ma il mercato è fermo e questo rallenta e non poco la formazione della rosa da mettere a disposizione di mister Zauli.

Giovedì Golemic ha salutato la squadra e la città e nelle prossime ore potrebbe essere altri gli addii a cui assisteremo.

L’amichevole di mercoledì ha dato prova provata alle tante “chiacchiere” di calciomercato.

I giocatori in uscita hanno seguito l’amichevole da bordo campo. Branduani, Cuomo, Petriccione, Bernardotto, Kargbo e Cernigoi, sono ormai con la valigie in mano in attesa solo dell’offerta migliore.

Finiti gli esuberi e sfoltita la rosa ad una ventina di elementi, gli uomini di mercato possono cominciare le manovre per rinforzare la squadra.

“In questo momento – ha dichiarato mercoledì il ds Di Bari – ci stiamo occupando delle uscite ma allo stesso tempo teniamo sotto controllo il mercato. E’ ovvio che con alcune uscite ci saranno anche altrettante entrate. Se riuscissimo a mettere dentro qualcosa prima sarebbe tanto di guadagnato. Contiamo di avere dopo Ferragosto almeno il 90% della rosa e se ciò non dovesse avvenire ci giocheremo tutto nelle ultime battute del mercato”.

Sulle eventuali operazioni in entrata e uscita. “Ci sono situazioni interessanti, priorità però alle uscite. Concretizzate le uscite riusciremo a lavorare con più serenità”.

In questi giorni radio mercato ha affiancato il nome di Alexis Ferrante al Crotone. In realtà il giocatore è un osservato speciale del Crotone, ma ad oggi, sembra che la Ternana non voglia più disfarsene. Poi, magari, negli ultimi giorni di mercato, potrebbero cambiare le cose.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C