CALCIOMERCATO
Calciomercato | Crotone – Mercato condizionato dalle partenze: sono almeno dieci in giocatori in uscita

Calciomercato | Crotone – Sono una decina i nomi sulla colonna “uscite” del taccuino di Di Bari, ma il mercato è fermo e questo rallenta e non poco la formazione della rosa da mettere a disposizione di mister Zauli.
Giovedì Golemic ha salutato la squadra e la città e nelle prossime ore potrebbe essere altri gli addii a cui assisteremo.
L’amichevole di mercoledì ha dato prova provata alle tante “chiacchiere” di calciomercato.
I giocatori in uscita hanno seguito l’amichevole da bordo campo. Branduani, Cuomo, Petriccione, Bernardotto, Kargbo e Cernigoi, sono ormai con la valigie in mano in attesa solo dell’offerta migliore.
Finiti gli esuberi e sfoltita la rosa ad una ventina di elementi, gli uomini di mercato possono cominciare le manovre per rinforzare la squadra.
“In questo momento – ha dichiarato mercoledì il ds Di Bari – ci stiamo occupando delle uscite ma allo stesso tempo teniamo sotto controllo il mercato. E’ ovvio che con alcune uscite ci saranno anche altrettante entrate. Se riuscissimo a mettere dentro qualcosa prima sarebbe tanto di guadagnato. Contiamo di avere dopo Ferragosto almeno il 90% della rosa e se ciò non dovesse avvenire ci giocheremo tutto nelle ultime battute del mercato”.
Sulle eventuali operazioni in entrata e uscita. “Ci sono situazioni interessanti, priorità però alle uscite. Concretizzate le uscite riusciremo a lavorare con più serenità”.
In questi giorni radio mercato ha affiancato il nome di Alexis Ferrante al Crotone. In realtà il giocatore è un osservato speciale del Crotone, ma ad oggi, sembra che la Ternana non voglia più disfarsene. Poi, magari, negli ultimi giorni di mercato, potrebbero cambiare le cose.
Giatur

ALTRO IN CALCIOMERCATO
-
Serie C | L’ex Zanellato trova squadra: ripartirà dal Catania
Serie C | Dopo qualche settimana da “svincolato” a seguito della fine del contratto...
-
Serie C | Calciomercato “chiuso”, il Crotone si regala l’illusionista Andrea D’Errico
Calciomercato | Dopo diverse giornate di indiscrezioni, nomi, possibili trattative e interessamenti si è...
-
Calciomercato | Due cessioni del Crotone: Crespi saluta i rossoblù
Calciomercato | Dopo l’acquisto odierno dei calciatori D’Errico, Vinicius Di Stefano e di Jurica...
-
Calciomercato | Vinicius al Crotone: acquistato anche Jurica Jurcec
Calciomercato | Nuovo acquisto quello di Andrea D’Errico che, in realtà, è un ritorno...
You must be logged in to post a comment Login