Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Qui Crotone: Al fresco della Sila si corre per fare fiato e per convincere l’allenatore

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Qui Crotone – C’è tanta voglia di vedere il Crotone, ma la curiosità dei tifosi dovrà ancora attendere.

I rossoblù nel ritiro di Trepidò stanno lavorando sodo per mettere benzina nelle gambe e ossigeno nei polmoni in vista del campionato. Ma in realtà, il Crotone, ad oggi, è ancora un cantiere aperto.

Mister Zauli ha più di trenta giocatori a servizio, troppi per pensare di poter lavorare di fino. Ma l’allenatore rossoblù sta sfruttando questo tempo per conoscere meglio i nuovi a partire da Rojas e Tumminello, senza dimenticare Mondonico e Schirò.

Su questi quattro nomi gira un po’ anche tutto il prossimo mercato del Crotone.

Se Zauli saprà tirare fuori da questi giocatori quella verve necessaria e la voglia di diventare realmente protagonisti, allora la società pitagorica si troverà quattro rinforzi già in casa, ma se così non fosse, se il mister non vedesse “il fuoco” negli occhi dei suoi ragazzi allora bisognerà intervenire sul mercato per trovare i giusti rinforzi.

Ma nonostante questa situazione di incertezza, all’ombra dei pini della Sila crotonese, si lavora e si lavora tanto e bene.

La concorrenza fa bene nel calcio, e questo porta sicuramente alcuni elementi a dover dare di più per convincere l’allenatore.

Sulla fascia sinistra, per esempio, sono in tre per due maglie: Giron, Crialese e Nicoletti, anche se quest’ultimo sembra destinato a ripartire.

Anche tra i centrali di difesa la concorrenza non manca: Gigliotti, Papini, Bove e Mondonico, senza dimenticare il giovane D’Aprile, ancora infortunato, dovranno sudare per determinare una scala gerarchica tra di loro.

Oggi in Sila arriva la primavera del Lecce (campione d’Italia), una partita che assume già i connotati della gara vera, durante la quale potremmo vedere qualche altro passo in avanti.

Mercoledì scorso, invece, il Crotone ha svolto la sua prima amichevole, contro l’Aek Crotone (ex Real Fondo Gesù).

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C