Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calciomercato | Avellino scatenato, Chiricò dice Si” al Catania

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Seconda settimana di trattative particolarmente intensa nel “Girone C” di terza serie. Protagonista è l’Avellino, squadra tra le principali candidate alla vittoria finale del campionato.

Il club Irpino ha ufficializzato diversi acquisti: si tratta del centrocampista e attaccante Lores Varela, del portiere Simone Ghidotti, del trequartista Felice D’Amico, del difensore Erasmo Mulè, l’attaccante Cosimo Patierno e del difensore Tommaso Cancellotti.

Il Taranto puntella la difesa andando ad acquisire il cartellino del difensore Cristian Riggio fino al 30 giugno 2025. Due arrivi per la Virtus Fracavilla che amplia la sua rosa con l’acquisizione di Simone Nicoli e Gabriele Artistico.

Il Monopoli si regala un attaccante andando ad offrire un contratto bienale a Lorenzo Peschetola. Un colpo lo piazza l’Audace Cerignola che punta in alto con il difensore Luca Martinelli, lo scorso anno capitano del Catanzaro, che si lega al club pugliese con un contratto biennale.

La Turris torna al passato e richiama in panchina il tecnico Bruno Caneo. L’allenatore si lega con un contratto di natura triennale. Il Sorrento porta a segno un acquisto si tratta di Alberto De Francesco. La squadra nerazzurra del Latina si assicura un attaccante di categoria andando ad assicurarsi Sulayman Jallow che si lega con un contratto annuale con opzione di rinnovo. Il Benevento non sfoltisce solamente la rosa ma guarda in prospettiva andando a far firmare il centrocampista Vincenzo Alfieri fino al 30 giugno 2027.

Il Catania prova il doppio colpo: Luca Calapai e Cosimo Chiricò, entrambe svincolati. Per la punta brindisina contratto biennale stipulato nella serata di ieri.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C