Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

I calciatori rossoblu celebrano l’impresa

Michele Affidato- Banner News

Una vittoria di squadra, un risultato raggiunto con il frutto del duro lavoro e della determinazione. Al termine del campionato, prendono vita emozionanti messaggi celebrativi da parte dei calciatori del Crotone, che danno sfogo tramite i Social alla loro gioia per l’obiettivo stagionale raggiunto.

Il più toccante porta la firma del bomber della squadra, Diego Falcinelli, un messaggio che ha emozionato in modo trasversale i tifosi. «Racconterò a mia figlia una bellissima favola, nuova, appena scritta, la favola del Crotone». Un sentimento condiviso anche dall’esterno, Aleandro Rosi. «Il nostro è un grande gruppo che ha lottato fino all’ultima goccia di sudore, compiendo una impresa». Si associa anche il centrale difensivo, Gian Marco Ferrari. «Tutte le favole hanno un lieto fine!». Un risultato che ha creato emozioni anche tra gli ex della squadra rossoblu. Il primo a congratularsi condividendo l’immagine celebrativa postata dalla società pitagorica è Alessandro Florenzi. A seguire è il crotonese, Giuseppe Torromino a rilanciare il coro che accompagnò gli squali in Serie A con un significativo «E oggi come allorA!».

Anche vecchie glorie del passato non tardano a complimentarsi con ragazzi e tecnico; è il caso dell’ex attaccante Alessandro Ambrosi. «Complimenti veri alla squadra, alla società e alla tifoseria crotonese, grandissima impresa, siete stati grandissimi». Messaggio di sostegno anche da parte del centrale Marco Pecorari. «Onore ai Vrenna che lo hanno sempre sostenuto e onore a Davide Nicola che ha sempre pensato a lavorare sul campo e sulla testa dei suoi giocatori! Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta». Il Crotone è salvo, ma la sua cavalcata rimarrà indelebile.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO